nessun prodotto trovato





nessuna esperienza trovata





nessun CD trovato





nessun merch trovato





nessun ticket trovato





nessun NFT trovato



Biografia

La Raza
Crew ufficializzata da poco ma Patrick e Marco (Lapa e MarcoMC), lavorarono già circa un paio d'anni e mezzo prima del 2021 (anno dell'ufficializzazione del gruppo) a diversi featuring e collaborazioni dove MarcoMC so occupava più degli arrangiamenti. 

Hanno scelto il nome "La Raza" rifacendosi al significato che aveva per il compianto wrestler messicano E.Guerrero, che usava questo soprannome per rivendicare le propria razza, spesso disprezzata dagli americani perché considerata un pericolo....un po' come oggi il rap in Italia, che viene considerato altrettanto spesso "spazzatura" dagli amanti della cosiddetta "buona musica". 
La nostra intenzione è quella di rivendicare il Genere, ma attraverso l'estensione di esso verso altri generi musicali, cercando quindi di fare la nostra (piccola) parte nel "ridurre i nocivi faziosismi" nel mondo della musica, riconducendo dunque il termine "La Raza"(La Razza), come significato di "tutta la musica".

Da pochissimo è entrato far parte della crew un terzo elemento, Fabio (alias Flowry), per dare supporto al gruppo negli arrangiamenti musicali.

Genere

Rap\Hip Hop